PANI CA MEUSA

Da quattro generazioni portiamo in strada il sapore più vero della gastronomia tradizionale.
 

Cibo da strada Palermo

Una passione di famiglia
Pani Ca Meusa a Palermo nasce dall’amore per i sapori della tradizione e dalla passione della famiglia Viviano, da generazioni nel settore.

L’esperienza in una delle più antiche focaccerie di Palermo spinge il capostipite della nostra famiglia a mettersi in proprio. Siamo nel 1943, quando il primo chiosco di Pani Ca Meusa inizia la sua attività e riscuote da subito un grande successo. Quarant’anni dopo, nel 1984 il chiosco dal quartiere Cala si trasferisce in Corso dei Mille, al numero 200. La gestione dell’attività passa di padre in figlio fino ad arrivare ai giorni nostri a Gaetano, attuale titolare.

Oggi Pani Ca Meusa è una vera e propria istituzione a Palermo, un posto dove è possibile gustare l’autentico street food siciliano.
 
 
Pani Ca Meusa Palermo
 
cliente
 
 
 
 
 
Il nostro pani c’a meusa

Chi siamo

Il nome della nostra attività si ispira chiaramente a quello che viene considerate il cibo da strada palermitano per eccellenza. Una specialità di origine medievale che ancora oggi rappresenta un must per turisti e palermitani.

Ancora oggi noi di Pani Ca Meusa manteniamo alto il rispetto e l’amore per la tradizione siciliana, fatta di sapori e di ingredienti semplici, ma dalla forte identità. Vieni a trovarci e assapora anche tu il vero street food palermitano!