Siamo online con il Blog di Pani Ca Meusa, dedicato ai nostri clienti fedeli e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto con noi. Aprire un blog dedicato alla nostra azienda rappresenta l’inizio di una nuova avventura in cui mettere a disposizione la nostra esperienza, ma soprattutto ci offre l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce e chi può trovare nella nostra realtà un'interessante novità da scoprire. L’obiettivo di questo blog è quello di offrire curiosità e informazioni utili sulla nostra attività, oltre che sulle specialità della tradizione siciliana.
All’interno del sito www.panicameusa.it abbiamo presentato la nostra attività. In questo primo post vogliamo parlare delle migliori ricette dello street food palermitano. Oltre al Pani c’a meusa, a Palermo puoi gustare tantissime specialità locali, prime fra tutte le Arancine, arrivate nella gastronomia siciliana durante la dominazione araba. Famosissimo è lo Sfincione, focaccia farcita con cipolle, pomodoro, origano, caciocavallo e acciughe. Le Panelle, invece, sono frittelle preparate con farina di ceci, da condire con sale e limone e da mangiare da sole o servite con panino al sesamo. Altre prelibatezze della gastronomia siciliana sono i crocchè, le frittole, la rascatura e molto altro. Non mancano anche specialità dolci come le granite, le cassate, i cannole le ciambelle. Da provare assolutamente.
Per curiosità e altri approfondimenti, continua a seguire il nostro blog e non esitare a contattarci. Cercheremo di soddisfare al meglio e in breve tempo le tue richieste. Tutto lo staff di Pani Ca Meusa ti augura quindi una buona lettura.